Il prodotto che analizzeremo in questa recensione, il Seagate GoFlex Satellite, è un HDD esterno davvero particolare, dotato di connessione Wi-Fi per permettere di condividere contenuti in modo davvero intuitivo anche con i dispositivi mobile, di solito sprovvisti di connessione USB. Lo testeremo in diversi scenari di utilizzo per capirne le potenzialità e le limitazioni.
Pubblicità
Pagina 1 di 7
Tra i principali produttori mondiali di HDD e dispositivi di storage, Seagate è sicuramente uno dei marchi più importanti e storici.
L'offerta dell'azienda americana Seagate copre ormai tutti i settori dello storage, sia quello professionale sia quello privato.
Con la recente evoluzione ed espansione dei dispositivi ultra mobili come tablet, smartphone e derivati, si è creato un mercato anche per lo storage wireless rivolto a questi dispositivi; Seagate propone quindi il suo disco portabile wireless, dotato di batteria e in grado di condividere anche con i dispositivi iOS o Android i propri dati.
Quello che andremo a recensire oggi è il GoFlex Satellite; si tratta appunto di un HDD wireless portatile per PC/MAC/iOS/Android.
- Indietro
- Avanti >>